Dermatologia

dermatologiaLa cute, il tessuto più ampio del nostro organismo, può essere affetta da svariate patologie proprie, ma anche originate da problematiche sistemiche o ad esse connesse (psoriasi, ipervitaminosi, malattie metaboliche…). Numerosi sono i tumori, infiammazioni,  patologie allergiche, irritative o  infettive, discromie e malformazioni, dell’adulto e del bambino, che necessitano della consulenza specialistica.

Crioterapia

crioterapiaNumerose sono le condizioni cutanee che possono avvalersi della crioterapia: dalle comuni verruche e cheratosi attiniche, a piccoli inestetismi quali macchie cutanee superficiali e fibromi penduli.

Medicazioni

medicazioniFerite, ulcere, ustioni ed esiti di interventi vanno trattati con la giusta attenzione al fine di evitare conseguenze non solo inestetiche, ma anche gravi dal punto di vista della salute generale. Per questo, anche se in un primo momento possono sembrare banali, è importante non  trascurarle ed essere seguiti attentamente dallo specialista nel loro trattamento.

Medico specialista in dermatologia e venereologia
Iscritta all'ordine dei medici di Ancona n. 0000005457
PI: 02719590420
CF: GNNMLN84A61E388P
© 2018 DR Melania Giannoni. All Rights Reserved. Credits